Cod: 245218
Angoliera Romana del '700
Epoca: Settecento
prezzo: € 999
Restauri: ottimo stato di conservazione

Elegante angoliera romana in legno dorato e scolpito della seconda metà del XVIII secolo dalle dimensioni di 60 cm di altezza 54 cm di larghezza e 30 cm di profondità massima.


Rara angoliera in pregiato legno di castagno raffigurante un dolce e tenero putto scolpito in tutta la sua duplice natura sia umana che divina.
Questa angoliera è un elegantissimo arredo da salotto in grado di sostenere ed esporre elementi di pregio o di alto antiquariato.

I dipinti e gli oggetti d'arte qui pubblicati sono di mia esclusiva proprietà e di conseguenza sono sempre disponibili ad essere visionati di persona, previo appuntamento, nelle mie sedi espositive situate a Sanremo e Brescia.

L'opera, come ogni nostro oggetto, viene venduta corredata da un certificato fotografico FIMA di autenticità e lecita provenienza; questo documento identifica l'oggetto apportando un valore aggiunto all'articolo.
Ci occupiamo ed organizziamo personalmente l'imballaggio e la spedizione delle opere d'arte  con assicurazione in tutto il mondo.

Dr. Riccardo Moneghini

Storico dell'Arte

 

Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy