La nostra passione: ANTIQUARIATO DI ALTA EPOCA.

La galleria è stata fondata in Bergamo nel 1989 da Roberto Borali. Da subito ha rappresentato un forte, chiaro e deciso punto di riferimento e  d’incontro per gli appassionati e collezionisti di opere d’arte di alta epoca: ferri antichi, sculture lignee e in pietra, dipinti su tavola e oggettistica.

In trent’anni è cambiato il modo di fare politica, la globalizzazione ha modificato rapporti sociali e regole economiche, è nata l’Unione Europea che con fatica e incertezze non ha ancora una propria, forte identità, il  mondo è cambiato, le mode sono cambiate….ma l’anima e lo spirito che ci spingono ad agire sono rimasti gli stessi: amore e passione per l’arte.

Con continuità dedichiamo sempre più tempo alla ricerca e alla rigorosità della selezione cosi da poter proporre  opere d’arte uniche, inconsuete e di altissima qualità.

La galleria ha trasferito la propria  sede a Scanzorosciate ( Bergamo ) in Via F.lli Cervi, 13. Il nuovo showroom è dotato di un ampia sala mostre con vasta possibilità di scelta. Proponiamo opere d’arte per appassionati e originali proposte per raffinate soluzioni d’arredamento. Ogni vendita è corredata 

da debita certificazione di autenticità e lecita provenienza. Siamo presenti alle più importanti mostre di antiquariato sia nazionali che internazionali.

Il sig.  Borali è, inoltre, autore del volume d’arte  LE ANTICHE CHIAVI  tecnica, arte, simbologia, edito da Burgo Editore, Bergamo.

Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy