Lustri di Boero Roberta

Lustri  è presente sul mercato antiquario italiano dal 1995, ventiquattro anni di attività in cui si sono susseguite diverse esperienze formative suggellate dalla partecipazione come espositori alle più  vivaci e frequentate  mostre mercato di settore:  tre anni dopo, nel 1998, l'attività si concretizza fisicamente nell'apertura di una piccola galleria nel centro di Carpi , specializzata in antiquariato del XX secolo e diventando negli anni  punto di riferimento per appassionati ed intenditori di questo affascinante ed innovativo periodo storico.

Dopo una  breve  pausa, che ci ha consentito di acquisire nuove competenze  professionali,  abbiamo dato vita a una nuova formula di proposta e vendita, rispettando le nuove esigenze e modalità di un mercato in continuo cambiamento.
Attualmente la nostra sede operativa ed espositiva si concentra nel nostro showroom con annesso laboratorio  di restauro sempre nella città di Carpi.

Il range temporale della nostra trattazione rimane ad oggi la seconda metà del '900 con particolare riferimento ai designer Italiani  conosciuti e apprezzati  anche  a livello  internazionale. 

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo, imballaggio professionale e assicurato. 

Siamo disponibili per maggiori chiarimenti e informazioni di qualsiasi tipo ricordandovi che potete contattarci ogni giorno ai recapiti indicati, per noi sarà un piacere poter soddisfare ogni vostra richiesta.

Lustri di Roberta Boero

Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy