Neos Arte di Colombo Daniele

Neos Arte di Colombo Daniele

L’amore per l’arte è sempre stata presente nella nostra famiglia, fin da quando, nei primi anni '80 venne aperta la prima attività di Antiquariato, che durò per circa 15 anni.

In questa pausa, la titolare si dedica totalmente alla famiglia, non tralasciando la frequentazione del mondo artistico. In questo modo trasmette ai propri figli l’interesse per l’arte, in ogni sua forma e sfumatura.

Questa passione si trasforma in lavoro nel 2017, dopo il lungo percorso di esperienze della famiglia, vicino ad esponenti del settore dell’antiquariato e del collezionismo, quando decidiamo di aprire la nostra attività, Neos Arte, con l’obiettivo di soddisfare il collezionista nel suo più ampio contesto culturale, dai dipinti alle sculture e all’oggettistica, in genere, con grande attenzione alla qualità di quanto proposto ed al loro stato di conservazione.

L’amore per l’arte è il fulcro e lo scopo di tutto ciò che facciamo.

Crediamo che l’accesso ad oggetti artistici belli e speciali, che siano antichi, moderni o contemporanei, siano parte della crescita culturale delle persone.

Per questo motivo mettiamo l’anima nel nostro lavoro e speriamo di avere il privilegio di condividere con Voi il nostro amore per l’arte!

Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy